Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, Gallo: "C'è ancora tanto da migliorare e quindi si può lavorare bene"

Vicenza, Gallo: "C'è ancora tanto da migliorare e quindi si può lavorare bene"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:34Serie C
di Andrea Piras

Dopo il pareggio ottenuto contro l'Ospitaletto, il tecnico del Vicenza Fabio Gallo ha parlato in conferenza: "Sicuramente non è stata una buona partita da parte nostra - ha esordito il mister biancorosso - siamo stati un po’ troppo statici quando eravamo in possesso di palla, pur avendo delle occasioni per fare gol che però non siamo riusciti a sfruttare. L’Ospitaletto ha fatto una buonissima partita, ci ha impensierito, ma sicuramente noi non abbiamo fatto una partita all’altezza di quello che è stato l’incontro di domenica scorsa. Bisogna dare atto all’avversario che è stato bravo.

Gli obiettivi non cambiano nonostante lo stop? Come ho detto domenica scorsa non eravamo fenomeni, non siamo di colpo diventati scarsi, quindi ci vuole equilibrio, almeno da parte mia e della squadra, con la consapevolezza, ed eravamo consapevoli, della difficoltà di questa partita. Io vado avanti a lavorare, devo fare in modo che tutti abbiano una condizione ottimale pari, in modo da poter scegliere nel miglior modo possibile.

Detto questo, vado avanti, c’è da lavorare, lo sapevamo prima di questa partita e lo sapevamo anche domenica sera dopo la vittoria contro il Lumezzane. Non mi preoccupa il dover lavorare, vuol dire che c’è ancora tanto da migliorare e quindi si può lavorare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile