Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

...con Oscar Damiani

...con Oscar Damiani
Alessio Alaimo
Oggi alle 01:10A tu per tu
Alessio Alaimo

"L'Atalanta è stata più cinica e ha vinto la partita meritatamente. La Juve non è continua". Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Oscar Damiani.

La sconfitta di ieri è un passo indietro...
"Un passo indietro, sì. Sicuramente. È un altro obiettivo che sfuma. La stagione non è delle migliori, certamente non è positiva. La Juve è una squadra che deve sempre giocare per vincere".

Che mercato è stato quello di gennaio?
"Qualcosa è stato fatto, migliorare le squadre a gennaio è difficile. Servono investimenti importanti, calciatori che possono dare un contributo. Ma non sono mai interventi decisivi".

Chi si è mosso meglio?
"Faccio fatica a dirlo. Davvero. Non vedo grandi miglioramenti nel mercato invernale. A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre".

La Fiorentina ha provato a rinforzarsi...
"Speriamo che il mercato serva. Mi auguro che la Fiorentina abbia fatto il mercato giusto per arrivare alla salvezza. Ma non è facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile