Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioggia di ricavi sull'Inter: il bilancio sorride

Pioggia di ricavi sull'Inter: il bilancio sorrideTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 07:22Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Calcio&Finanza

L'Inter sorride sul campo e anche riguardo al bilancio. Come riporta Calcio&Finanza, la trimestrale approvata e pubblicata da Inter Media and Communication S.p.A., la società in cui confluiscono i ricavi media e sponsor del club nerazzurro, segnala un dato estremamente positivo: sono stati infatti già raccolti 75mln dagli sponsor, un dato che fa rilevare un aumento di 22mln rispetto alla precedente stagione.

Nel dettaglio i nerazzurri hanno ricavato 21.25mln più bonus dall'accordo con Nike, rinnovato fino al 2031, e 11mln più bonus dal nuovo jersey sponsor Paramount+. U-Power ha versato 18mln complessivi per quattro stagioni, mentre è in essere (e in scadenza) l'accordo con eBay da 5mln/anno come sponsor di manica. A questo si aggiungono gli accordi con LeoVegas.News (kit d'allenamento), Konami (Global Football Videogame Partner, Youth Development Center Partner e Training Kit Back Partner), altri sponsor regionali e l'accordo con Qatar Airways.

Sarebbero in tutto una quarantina i partner e, spiega C&F, i numeri sembrano destinati ad aumentare ancora. La crescita sul campo dell'Inter è destinata ad attirare ulteriori partner ed alcuni contratti sarebbero già in via di definizione. Poi, si dovrà risolvere la questione del nuovo main sponsor: Qatar Airways ha un'opzione per il 2024/25 a cifre importanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile