Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Colonnese: "Mercato Napoli? Folle inserire un giocatore in un equilibrio perfetto"

TMW RADIO - Colonnese: "Mercato Napoli? Folle inserire un giocatore in un equilibrio perfetto"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 6 dicembre 2022, 07:49Altre Notizie
di Dario Marchetti

Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Francesco Colonnese

Francesco Colonnese, ex giocatore tra le tante del Napoli, è intervenuto a TMW Radio per parlare della squadra di Spalletti durante Piazza Affari. Queste le sue parole:

Cosa ti aspetti dal mercato del Napoli?
“Dal mercato del Napoli non mi aspetto nulla. La rosa è collaudata, chi sta fuori non si lamenta. Sarebbe folle da parte loro portare giocatori da fuori che possano rompere questo equilibrio”

Sull'attacco
"Kvara con Osimhen quando hanno giocato insieme sono stati incredibili. Danno velocità e gol. Il potenziale offensivo del Napoli con loro diventa ancora più elevato”.

Concorrente principale per lo Scudetto?
“Penso il Napoli stesso. Ha dimostrato di avere una consapevolezza incredibile, ha vinto fuori casa gli scontri diretti e ha saputo vincere soffrendo come con Milan e Lazio. L’unica incognita può essere questa pausa. La Juve sta crescendo, ma i 10 punti di distacco dalla Juve sono tanti”.