Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Durante: "Vina ottimo per la Roma. Kaio Jorge non è da Milan"

TMW RADIO - Durante: "Vina ottimo per la Roma. Kaio Jorge non è da Milan"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 21 luglio 2021 14:38Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'agente Sabatino Durante è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di calciomercato.

Troppo alta la valutazione di Locatelli da parte del Sassuolo?
"In un libero mercato, uno chiede e l'altro dà. E così è tutto ok, se sta bene. E' il mercato che decide i prezzi. Decidono poi le società se va bene o meno, come la Fiorentina con Mendes".

Che idea si è fatto del caso Fiorentina-Mendes?
"Ognuno ha le proprie idee e lavora con le persone di cui si fida. La Fiorentina si fida di alcuni uomini di mercato, così come ogni altra squadra. Loro lavorano con alcune persone, quindi è difficile inserire altre. Trovo normale che un'azienda si fidi di alcuni uomini mercato. Che c'entra Mendes in quel gruppo lì?".

Roma, arriva Vina: che giocatore è?
"E' un ottimo giocatore, gli uruguaiani si adattano meglio al calcio italiano. E' un jolly difensivo che quando è a sinistra sa anche attaccare. Se deve difendere poi, credo che possa farlo bene. E' un profilo giusto. Il problema di Spinazzola è che gioca poco, è un grande giocatore con qualche problema fisico che lo limita".

Kaio Jorge che profilo è?
"Non abbiamo capito niente su Gerson e Gabigol, due brasiliani che hanno fallito qui in Italia. Non sono ottimista su Jorge. E' un extracomunitario, gli servirebbe almeno un anno per capire l'ambiente. In tanti si sono interessati al giocatore, ma poi non si è fatto mai niente. Gabigol arrivò dopo tanti gol e Gerson con un buon palmares. Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum. Non può andare al Milan e sperare di sfondare subito. Serve una squadra di secondo piano per ora per lui".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000