Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico Madrid, infortunio per Baena: salta due gare. Ma al suo posto non ci sarà Raspadori

Atletico Madrid, infortunio per Baena: salta due gare. Ma al suo posto non ci sarà RaspadoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Brutta notizia in casa Atletico Madrid: Alex Baena dovrà fermarsi per un infortunio muscolare. L'ala spagnola ha avvertito un fastidio durante la seduta di allenamento odierna e gli esami strumentali hanno evidenziato una “lesione muscolare di lieve entità”, come comunicato dal club rojiblanco. L'edizione online del quotidiano As fa il punto della situazione.

Il giocatore, già acciaccato dopo la sfida con l’Espanyol - quando era rimasto in panchina con il ghiaccio su una gamba -, aveva preso parte al lavoro di recupero di martedì, salvo poi non riuscire a completare l’allenamento successivo. Inevitabile lo stop, che lo terrà fuori dalla sfida contro l’Elche e con ogni probabilità anche dal match contro l’Alaves e dagli impegni con la nazionale.

Lo staff medico dell’Atleti monitora la situazione giorno per giorno, ma il rientro sembra fissato non prima del weekend del 13-14 settembre, quando i Colchoneros affronteranno il Villarreal, ex squadra di Baena tra l'altro. Nel frattempo Simeone è costretto a rivedere le soluzioni offensive. Nella sessione di mercoledì, il tecnico argentino ha provato una formazione molto simile a quella dell’esordio stagionale, con Alexander Sorloth al posto di Baena e Pablo Barrios in sostituzione di Gallagher, ma ancora senza Giacomo Raspadori. Una scelta che potrebbe riproporsi nella prossima sfida di Liga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile