Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Betis, pessime notizie. Isco lascia lo stadio in stampelle: "E' la vita"

Betis, pessime notizie. Isco lascia lo stadio in stampelle: "E' la vita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Brutte notizie per il Real Betis. Il capitano del club spagnolo Isco Alarcón dopo la partita giocata ieri dai suoi contro il Malaga ha lasciato lo stadio La Rosaleda con il piede sinistro fasciato e in stampelle.

Intercettato dai giornalisti presenti, si è limitato a commentare laconicamente: "E' la vita". L'iconico fantasista ha dovuto essere sostituito da Lo Celso durante l'intervallo della partita valida per il "Trofeo Costa del Sol" dopo un fallo di Larrubia, autore di due gol, che ha colpito il giocatore alla caviglia sinistra, la stessa che aveva dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico nel maggio 2024 per una frattura del perone.

È qui che risiede la preoccupazione del club, anche se al momento non si hanno maggiori informazioni sulle sue condizioni e bisognerà chiaramente capire cosa diranno in merito gli esami di rito. Sono previsti diversi test medici nella giornata di oggi, domenica 10 agosto, per determinare con maggior certezza l'entità del suo infortunio.

David Larrubia è un grande ammiratore del capitano del Betis e a fine partita si è rammaricato. "Gli ho parlato un po' quando è successo l'incidente. È stato molto molto gentile con me. Spero che stia bene; gli ho dato un colpo e si è fatto male".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile