Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Esiste un caso Jobe Bellingham a Dortmund? L'inglese pensa già all'addio

Esiste un caso Jobe Bellingham a Dortmund? L'inglese pensa già all'addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:56Calcio estero
di Luca Bargellini

L’avventura di Jobe Bellingham al Borussia Dortmund potrebbe già essere ai titoli di coda. Secondo quanto riportato dal giornalista Sacha Tavolieri, il giovane centrocampista inglese potrebbe lasciare la Germania già nel mercato di gennaio, qualora la sua situazione non dovesse cambiare.

Arrivato in estate dal Sunderland per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, il fratello minore di Jude non è riuscito finora a ritagliarsi lo spazio che sperava. Utilizzato perlopiù come subentrante, il 20enne sta faticando a imporsi in una mediana dove giocatori come Felix Nmecha, Pascal Gross e Marcel Sabitzer gli sono attualmente preferiti da Edin Terzic.

Nonostante il malumore del giocatore, il Borussia Dortmund continua a credere nel suo potenziale. Il club tedesco, infatti, lo ha blindato con un contratto valido fino al 2030, segnale chiaro della fiducia riposta nelle sue qualità. Tuttavia, se la situazione dovesse restare invariata nelle prossime settimane, non è escluso che Bellingham chieda la cessione già nella sessione invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile