Il Los Angeles FC vuole scippare il Tottenham: Son in bilico, a breve un confronto
Ancora una volta la MLS vuole scippare una stella al calcio europeo. Infatti il Los Angeles FC dopo aver perso Giroud (ora al Lille) sarebbe interessato a ingaggiare il capitano del Tottenham Heung-Min Son, secondo quanto rivelato da ESPN. Il futuro dell'esterno offensivo sudcoreano continua a essere incerto: a gennaio il club ha deciso di attivare l’opzione di rinnovo per un altro anno sul suo contratto attuale, prolungandolo fino all'estate del 2026, invece di discutere nuovi termini.
Di recente il nuovo allenatore degli Spurs, Thomas Frank, ha elogiato cosa rappresenti per il club Son dopo dieci anni di servizio e 173 gol in 454 presenze con la stessa maglia, brandendo anche la fascia da capitano lasciata libera dall'addio di Kane. Eppure il neo tecnico si è rifiutato di confermare se continuerà ad essere il leader della squadra anche per la prossima stagione.
Ora, secondo l'emittente televisiva, il Los Angeles FC ha fatto sapere chiaramente di essere disposto ad attuare un affondo qualora Son decidesse di lasciare il Tottenham, perché il club sarebbe aperto alla sua partenza. Sono previsti dei colloqui tra gli Spurs e il 33enne per chiarire la situazione, ma il tour pre-campionato del club a Hong Kong e Seoul potrebbe complicare la situazione, data l’enorme visibilità garantita da Son.











