Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern Monaco - Choupo-Moting non si ferma più. Kimmich giocatore totale

Le pagelle del Bayern Monaco - Choupo-Moting non si ferma più. Kimmich giocatore totaleTUTTO mercato WEB
martedì 1 novembre 2022, 22:57Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Bayern Monaco-Inter 2-0

BAYERN MONACO

Ulreich 6,5 - Ultime fatiche prima del ritorno annunciato di Neuer, si gode anche stasera la musichetta della Champions. Dice di no a Barella e soprattutto a Dzeko in pieno recupero.

Mazraoui 6,5 - Molto più di una semplice alternativa a destra, si sta ritagliando sempre più spazio e si capisce perchè: spinge tanto e copre alla grande. Dal 66' Musiala 6 - Tecnica superiore, giocate mai banali.

Pavard 7 - Trasloca al centro per la carenza di interpreti, è la solita minaccia nell'area avversaria. La sblocca mandando per le terre Lautaro: puro strapotere fisico. Non molla un centimetro fino alla fine.

Upamecano 6,5 - Difesa di posizione, non si scompone mantenendo la calma in ogni situazione. Approfitta della serata tranquilla per farsi vedere in avanti prima del meritato riposo. Dal 46' Davies 6,5 - Velocità e qualità: offre a Choupo-Moting la palla del raddoppio, manca di un soffio il tris.

Stanisic 6,5 - Multitasking: nel primo tempo ingaggia un duello interessante con Bellanova, supportando l'azione offensiva. Poi si sistema al fianco di Pavard con buona padronanza.

Kimmich 7 - Gioca anche quando conta poco o niente e ogni volta combina qualcosa di buono. Calcia il corner del vantaggio come se al posto del piede avesse un guanto. Torna alle origini chiudendo da terzino. Giocatore totale.

Sabitzer 6 - Non conosce il significato della parola amichevole: randella Darmian beccandosi un giallo. Contrasta e si inserisce alla ricerca del gol.

Coman 6,5 - Quando l'Inter perde le distanze e gli spazi si allargano viene fuori tutto il suo talento sotto forma di accelerazioni e serpentine. Dal 77' Wanner sv

Gravenberch 6 - Impiegato con il contagocce finora perchè la concorrenza è spietata. Nagelsmann lo vede sottopunta: si approccia al ruolo in modo timido, cresce nella ripresa.

Manè 6 - Graziato da Kružliak: respinge il potente tiro al volo di Barella con due mani, restando impunito tra lo stupore generale. Non brilla particolarmente però sa come muoversi. Dal 66' Gnabry 6 - Per poco non manda in buca Davies.

Choupo-Moting 7 - Cinque gol nelle ultime cinque partite: non è Lewandowski ma vede la porta e fa giocare bene la squadra. Mette in grossa difficoltà De Vrij nei duelli fisici, chiude i conti mettendola all'incrocio. Dal 73' Tel sv

Julian Nagelsmann 7 - Turnover sì ma senza esagerare perchè ci tiene a chiudere il girone a punteggio pieno. Riesce a centrare l'obiettivo prefissato giocando un calcio moderno, aggiorna il libro dei record con una certezza: chi vuole arrivare fino in fondo dovrà fare i conti col Bayern.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile