Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marcelo cacciato dal Lione per le flatulenze? Il difensore smentisce e Juninho lo prende in giro

Marcelo cacciato dal Lione per le flatulenze? Il difensore smentisce e Juninho lo prende in giroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 maggio 2022, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Incredibile retroscena svelato da L'Equipe in merito alle motivazioni che hanno portato il Lione a separarsi da Marcelo Guedes Filho. Il difensore era finito fuori rosa a inizio stagione, dopo la sconfitta contro l'Angers, e ha risolto il contratto a gennaio, firmando in seguito con il Bordeaux. Secondo il quotidiano, il motivo della rottura sarebbe il comportamento giudicato "inappropriato" del brasiliano, che al termine della sfida del Raymond Kopa avrebbe emesso una flatulenza, ridendone di gusto insieme ai compagni. Un atteggiamento che non sarebbe piaciuto a Juninho e Peter Bosz e che avrebbe portato alla decisione del club di licenziare il giocatore dopo un consulto col ds Vincent Ponsot.

La smentita di Marcelo e la battuta di Juninho - Immediata è arrivata la smentita del giocatore, che ha risposto attraverso i canali social: "Grazie a L'Equipe, dopo tanto tempo, devo tornare su Twitter per smentire tutte le accuse. Il giornalismo oggigiorno è una farsa!".

Anche Juninho ha commentato la curiosa notizia con grande sorpresa e ironia, condividendo il post del calciatore e dandogli un consiglio: "Vedi, te l'avevo detto: il difensore deve emettere flatulenze rumorose, lunghe e puzzolenti. La tua era solo rumorosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile