Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé: "Voglio vincere Mondiale e Champions. Real-PSG? La guarderanno tutti"

Mbappé: "Voglio vincere Mondiale e Champions. Real-PSG? La guarderanno tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 27 dicembre 2021, 20:12Calcio estero
di Pietro Lazzerini

Kylian Mbappe, vincitore del Globe Soccer Award come "Giocatore dell'anno", ha parlato a Sky Sport: "Sono orgoglioso di essere qui con tutti questi grandi giocatori. È un grande piacere essere qui con loro e sentirsi uno di loro. Dopo una grande stagione a livello individuale, spero di fare meglio con il PSG e con la Francia nella stagione in corso e in quella ventura".

Qual è il ricordo più bello dell'ultima stagione?
"Alcune ottime partite giocate in Champions ma anche la Nations League con la Francia. Ho vinto anche la classifica capocannoniere in Ligue 1 e in Nations league. Il bello del calcio è ambire a fare sempre meglio".

Come sono Donnarumma e Verratti?
"Sono persone incredibili e giocatori fantastici. Sono importanti per noi. Verratti sono tanti anni che è qui ed è forse il miglior centrocampista del mondo. Gigio è il futuro per quanto riguarda il ruolo di portiere".

Come sarà Real-PSG?
"La immagino con una nostra vittoria. Sarà dura, sarà una grande partita che guarderanno tutti. Non vedo l'ora di giocarla".

Cosa sogna per il 2022?
"Non devo chiudere gli occhi per dire cosa sogno per il prossimo anno: vincere Mondiale e Champions".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile