Monaco, Lamine Camara verso il Liverpool? Pronta un'offerta da oltre 50 milioni
TMWIl Liverpool è pronto a fare una proposta da oltre 50 milioni per Lamine Camara, centrocampista del Monaco e della nazionale senegalese. Da capire se il Monaco vorrà lasciarlo eventualmente partire, ma l'intenzione degli Scousers è quella di puntare ad acquistarlo già durante il mercato di gennaio per rinforzare l'organico.
C'è concorrenza?
Nell'ultima estate era a un passo dal Chelsea, movimento che poi non si è concluso. Ora gli uomini di Xabi Alonso pensano ad Alex Scott del Bournemouth, lasciando quindi via libera a un'eventuale offensiva dei Reds. Probabile che già nelle prossime settimane ci siano contatti fra le parti.
Le sue parole dopo la possibilità Chelsea
"È stato un mercato movimentato e difficile. C’era la possibilità che partissi, ma non si è concretizzata all’ultimo momento e fa parte del calcio. Ho voltato pagina e ora sono concentrato sulla stagione. Essere rimasto non significa che non avessi voglia di partire ma ora sono qui e voglio aiutare la squadra. Il calcio va veloce, magari altre opportunità arriveranno, ma per il momento penso solo al Monaco. Del futuro parleremo a fine stagione. I miei compagni più esperti mi hanno aiutato molto dopo quello che è successo. È un’esperienza che mi ha fatto crescere nel calcio"






