Tottenham, Mathys Tel: "Questo club è perfetto per me. Felice di essere rimasto"

Ai microfoni di Sky Sport UK è intervenuto Mathys Tel, attaccante classe 2005 che dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi della stagione al Tottenham - con cui ha vinto l'Europa League - è stato riscattato dagli Spurs per 50 milioni dal Bayern Monaco. Del trasferimento ha parlato il giocatore: "Questo progetto è grandioso per me. Nei sei mesi trascorsi al Tottenham i miei compagni, i tifosi, tutto è stato fantastico. Ho apprezzato molto il tempo trascorso qui e nella mia testa c'era solo la volontà di rimanere ad aiutare il club ad avere tutto il successo che merita".
Cos'è che ha reso facile il suo sì?
"I miei compagni, i tifosi e l'ambizione che ha dimostrato di avere questo club. Penso che questo sia il club giusto per me ed è per questo che ho detto immediatamente sì alla possibilità di rimanere a Londra. Sono molto felice di essere diu nuovo al Tottenham".
Il nuovo allenatore Thomas Frank ha contribuito alla sua scelta?
"Non ci ho parlato prima che arrivasse qui ma l'anno scorso ho visto alcune partite del Brentford. Ho visto il modo in cui gioca e dovremo essere bravi ad adattarci velocemente a ciò che ci chiederà di fare e ai suoi schemi. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione".
