Lens, blindato il portiere Samba: c'è il rinnovo. Con lui anche Frankowski

Acquistato un anno fa per 5 milioni di euro dal Nottingham Forest, Brice Samba ha guidato la difesa meno battuta dell'ultima Ligue 1, dimostrando tutto il suo valore con la maglia del Lens, al punto da aumentare il suo valore di mercato di 4-5 volte. E così il club francese ha deciso di blindarlo.
Come comunicato dalla squadra piazzatasi al secondo posto nell'ultimo campionato francese, l'estremo difensore nativo del Congo ha prolungamento il suo contratto. Divertente l'annuncio del Lens: "Dopo aver visto Yopenda (Openda) e l'iconico Sekowalker (Fofana) defilarsi quest'estate, Obi-Wan Kenobrice non passerà al lato oscuro della forza". La citazione a Star Wars è facilmente intuibile.
E non è neanche l'unico calciatori dei giallorossi di Francia ad aver esteso il proprio contratto: con lui rinnovato anche l'esterno polacco Przemyslaw Frankowski, in squadra già da due anni e con cui è stato sottoscritto un nuovo accordo in scadenza ora al 30 giugno 2028. Blindato il nazionale polacco classe 1995 in vista della prossima edizione di Champions League alla quale il Lens prenderà parte.
