Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan Femminile, ai titoli di coda l'avventura di Adami. La centrocampista verso la Lazio

Milan Femminile, ai titoli di coda l'avventura di Adami. La centrocampista verso la Lazio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 15:58Calcio femminile
di Tommaso Maschio

L'avventura di Greta Adami al Milan sembra essere giunta ai titoli di coda. La centrocampista classe '92 infatti sarebbe a un passo da cambiare maglia e categoria andando a rinforzare la rosa della Lazio capolista in Serie B a pari merito con la Ternana. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'accordo fra le parti sarebbe stato raggiunto con l'ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore dopo le visite di rito.

Adami era arrivata al Milan nel 2021 dopo una lunghissima esperienza (dal 2011 al 2021) con la maglia della Fiorentina con cuoi aveva vinto un campionato, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Con il Milan in questa stagione sono state otto le presenze della centrocampista centrale che ora si appresta a una nuova avventura per provare a conquistare la promozione con la squadra laziale.

Un rinforzo importante, per le qualità tecnico-tattiche e l'esperienza, per la società di Lotito che ha intenzione di non lasciare nulla di intentato nella corsa alla promozione diretta. Ricordiamo che solo la prima della Serie B sarà promossa in Serie A, mentre la seconda dovrà scontrarsi nello spareggio, con gare d'andata e ritorno, con la penultima dalla massima serie al termine della Poule Retrocessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile