Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Roma Femminile, Greggi: "Sogno la Coppa Italia e andare in Champions. Poi l'Europeo"

Roma Femminile, Greggi: "Sogno la Coppa Italia e andare in Champions. Poi l'Europeo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 25 ottobre 2021 11:34Calcio femminile
di Claudia Marrone

La centrocampista dell'Italia e della Roma Giada Greggi ha risposto ad alcune domande sui canali ufficiali della FIGC: “Ho iniziato con la danza classica per tre anni, poi sono passata al calcio grazie a mio fratello che mi ha fatto conoscere questo bellissimo mondo. Ho seguito tutte le sue partite anche in tv e ho iniziato il primo anno al Testaccio fino ad arrivare alla Res Roma dove ho esordito all'età di 14 anno con mister Fabio Milillo contro la Fiorentina”.

Sulle giovanili azzurre
“Rappresentano tanto, sono una grande esperienza in cui conosce tante giocatrici che sono al di fuori della tua città. È bello confrontarsi e mettersi in competizione con loro, sono esperienze bellissime”.

Sulla prima convocazione in Nazionale
“Mi ricordo che stavo a casa coi miei genitori, mi arriva questo messaggio e mi chiedo cosa fosse. Leggo che ero stata convocata e dopo mi arrivano altri messaggi coi complimenti e le congratulazioni. Mi sono subito emozionata perché non vedevo l'ora, è stato bellissimo”.

Sulla maglia azzurra
“Rappresenta tutto. Puoi pensare a tutto, ma finché non stai in campo non puoi dire nulla, sono troppe emozioni messe insieme”.

Sugli obiettivi futuri
“Innanzitutto cercare di essere convocata per l'Europeo, dovrà dare il massimo, essere determinata e dare il 100%. Con il club invece cercare di rivincere la Coppa Italia e andare in Champions League”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000