Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Croazia, Lovren: "Inghilterra? Pensiamo a noi. Colpito da Francia e Italia: sono le migliori"

Croazia, Lovren: "Inghilterra? Pensiamo a noi. Colpito da Francia e Italia: sono le migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 giugno 2021, 23:27Euro 2020
di Ivan Cardia

Dejan Lovren, difensore della Croazia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Repubblica Ceca: “Mi sento molto bene, sono positivo e sono convinto che potremo giocare una bella partita domani”.

Contro l’Inghilterra vi siete schiacciati molto sul portiere. Succederà di nuovo?
“Non penso siamo stati molto vicini al portiere, ma a volte devi scalare all’indietro. È capitato anche alla Francia contro la Germania. Vogliamo vincere: se servirà a farlo, giocheremo così. Sono convinto che potremo giocare una gran partita”.

Che partita dobbiamo aspettarci?
“Penso che sarà una partita tosta, ma cercheremo di essere intelligenti e fare quello che il nostro allenatore ci chiederà”.

Se l’Inghilterra battesse la Scozia avreste più possibilità.
“Non siamo una squadra che pensa al risultato degli altri. È meglio pensare al nostro, essere responsabili del nostro destino. Credo che anche l’Inghilterra la pensi allo stesso modo”.

Avete avuto il tempo di guardare altre partite? Chi vi ha convinto di più?
“Certo, abbiamo seguito tutte le partite. Di sicuro mi hanno colpito Francia e Italia, anche se i francesi sono i grandi favoriti. Hanno così tanti fortissimi giocatori, anche tra le riserve. Poi stanno giocando meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile