Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Foschi: "Raspadori mi piace da matti. Non è facile marcarlo e si muove senza palla"

ESCLUSIVA TMW - Foschi: "Raspadori mi piace da matti. Non è facile marcarlo e si muove senza palla"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 02 giugno 2021 14:23Euro 2020
di Lorenzo Marucci

Rino Foschi giudica positivamente la decisione di Mancini portare anche Raspadori agli Europei. "Sta facendo molto bene - dice a Tuttomercatoweb.com - a me piace da matti. Sono contento per la sua chiamata, è un buon giocatore, ha caratteristiche come pochi altri. Non facile marcarlo, fa movimento senza palla e ormai lo conosciamo bene".

Politano invece è stato escluso?
"Mi dispiace perchè è un altro che ti fa male, però devi far delle scelte. Forse Politano era sprecato in panchina. O meglio: se Raspadori se va in panchina la accetterebbe di buon grado. Anche Politano certamente non farebbe nessun tipo di polemica però magari può esser stata fatta anche una scelta di questo tipo".

Come vede l'Italia agli Europei?
"Il lavoro di Mancini parte da lontano, ha creato un gran gruppo e c'è voglia di far bene da parte di tutti. Dire quel possa essere la favorita è complicato perché quest'anno ho guardato tutto ma abbiamo dato giudizi sul campionato e la Champions che non sempre si sono rivelati azzeccati. Sono convinto che l'Italia faccia bene, è in un gruppo interessante con la Turchia e soprattutto la Svizzera. La squadra, ripeto, è forte però è un anno particolare. Arriviamo dalla pandemia e le grandi sorprese possono essere dietro l'angolo".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000