Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Foschi: "Raspadori mi piace da matti. Non è facile marcarlo e si muove senza palla"

ESCLUSIVA TMW - Foschi: "Raspadori mi piace da matti. Non è facile marcarlo e si muove senza palla"TUTTO mercato WEB
mercoledì 2 giugno 2021, 14:23Euro 2020
di Lorenzo Marucci

Rino Foschi giudica positivamente la decisione di Mancini portare anche Raspadori agli Europei. "Sta facendo molto bene - dice a Tuttomercatoweb.com - a me piace da matti. Sono contento per la sua chiamata, è un buon giocatore, ha caratteristiche come pochi altri. Non facile marcarlo, fa movimento senza palla e ormai lo conosciamo bene".

Politano invece è stato escluso?
"Mi dispiace perchè è un altro che ti fa male, però devi far delle scelte. Forse Politano era sprecato in panchina. O meglio: se Raspadori se va in panchina la accetterebbe di buon grado. Anche Politano certamente non farebbe nessun tipo di polemica però magari può esser stata fatta anche una scelta di questo tipo".

Come vede l'Italia agli Europei?
"Il lavoro di Mancini parte da lontano, ha creato un gran gruppo e c'è voglia di far bene da parte di tutti. Dire quel possa essere la favorita è complicato perché quest'anno ho guardato tutto ma abbiamo dato giudizi sul campionato e la Champions che non sempre si sono rivelati azzeccati. Sono convinto che l'Italia faccia bene, è in un gruppo interessante con la Turchia e soprattutto la Svizzera. La squadra, ripeto, è forte però è un anno particolare. Arriviamo dalla pandemia e le grandi sorprese possono essere dietro l'angolo".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile