Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, il CT De Boer: "Vittoria importante anche per me. L'aereo? Ora lo noleggio io"

Olanda, il CT De Boer: "Vittoria importante anche per me. L'aereo? Ora lo noleggio io"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 giugno 2021, 23:38Euro 2020
di Emanuele Pastorella

Il ct dell'Olanda, Franck De Boer, fa i complimenti alla sua squadra per la sofferta vittoria per 3-2 ottenuta contro l'Ucraina e parla ai microfoni di Sky: “E’ stata una buona partita: una vittoria dura, quando sei sul doppio vantaggio e a 10 dalla fine pareggiano, sembra che si possa addirittura perdere. Ma abbiamo avuto la forza di vincerla, abbiamo cercato di dominare e abbiamo meritato, creando più dei nostri avversari. Speriamo di correggere gli errori, ma è un ottimo inizio: ti dà un buono slancio per il torneo. Dopo le amichevoli, ho visto una squadra concentrata e con il giusto spirito"

Aveva bisogno anche lei di questa vittoria?
“Sicuramente, anche per me era molto importante. E’ la mia prima gara in un torneo così importante come ct, ti mette addosso tanta pressione. Fa bene al cuore, tutti lo volevano e anche per me è positivo”.

Un aereo vi ha mandato un messaggio con le critiche per il modulo utilizzato, che risposta dà?
“Vado anche io a noleggiare un aereo e parlerò del 3-5-2 o del 5-3-2. E parlerò anche del portiere, che è molto importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile