Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ungheria-Francia 1-1, Nego: "Griezmann? Sorrideva un po' meno alla fine della gara..."

Ungheria-Francia 1-1, Nego: "Griezmann? Sorrideva un po' meno alla fine della gara..."TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
sabato 19 giugno 2021, 20:49Euro 2020
di Massimiliano Rincione

Intervistato da BeIN Sports, al termine dell'1-1 maturato contro la Francia alla Puskas Arena, l'esterno magiaro Loic Nego - ex nazionale giovanile transalpino - ha così commentato la gara.

Sulla prestazione:
"Abbiamo lavorato sodo, soprattutto dato il risultato col Portogallo. Dovevamo rifarci velocemente, e dovevamo farlo contro i migliori. Abbiamo lavorato e usciamo dalla partita felici, anche se non nego che un po' di frustrazione c'è perché sentivamo i 3 punti alla nostra portata".

Sulla Francia e sull'ex compagno di stanza Griezmann:
"Loro hanno avuto molte più occasioni, certo, ma noi abbiamo lottato assieme e credo che il pareggio sia meritato se si guarda a quanto è stato fatto. Griezmann? Comprendo la sua frustrazione, non sorrideva molto dopo la partita. Anche se sono contento di vederlo scocciato dal risultato (scherza, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile