Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Georgia a Euro 2024, Kvaratskhelia: "I media non lo evidenziano, ma siamo squadra vera"

Georgia a Euro 2024, Kvaratskhelia: "I media non lo evidenziano, ma siamo squadra vera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 14:26Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

La Georgia elimina la Grecia ai calci di rigore e vola per la prima volta nella sua storia all'Europeo. A fine partita esplode la festa, prima in campo e poi negli spogliatoi. E, ovviamente, anche quella dei tifosi sugli spalti, con Tbilisi in visibilio per quella che è stata una notte storica per il calcio georgiano.

Lo evidenzia anche Khvicha Kvaratskhelia nel post-partita ai canali ufficiali della UEFA: "Siamo stati una squadra unita, abbiamo giocato tutti l'uno per l'altro. Ci siamo impegnati molto e abbiamo giocato da squadra, in maniera compatta, per scrivere la storia. Ed è una cosa che si è vista in campo. Forse non viene fuori così apertamente sui media, ma siamo così e per questo voglio ringraziare il commissario tecnico, tutto lo staff e chiunque lavori per la nazionale e per il bene del calcio georgiano".

L'esterno offensivo del Napoli è stato costretto a lasciare il campo (e a non partecipare alla lotteria dei rigori) a causa di un problema all'inguine che l'ha messo k.o. nel secondo tempo supplementare. Le sensazioni, comunque, sono buone, dal momento che Kvara è apparso in diversi video dei festeggiamenti in cui è sembrato tra i più scatenati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile