Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Roma e un bel cambio di passo nella ripresa. L'apporto nullo dei panchinari del Toro

Roma e un bel cambio di passo nella ripresa. L'apporto nullo dei panchinari del ToroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 novembre 2022, 11:55Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il rendimento interno della Roma non è un granché. La formazione giallorossa è al 15esimo posto per i punti fatti in casa che sono 9 frutto di 3 vittorie e 3 sconfitte. Il Torino ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate in campionato è in un momento di risalita.

Netta predominanza di vittorie per la Roma in casa contro il Torino (50 a 14). Ma a mancare da diverso tempo è il pareggio. L'ultimo è datato 12 marzo 1995, quindi 27 anni fa (1-1). Nelle ultime 17 sfide che hanno fatto seguito a quel pari, la Roma ne ha vinte ben 15 e perse 2.

Zero gol. Sono quelli realizzati dai giocatori che il Torino ha fatto partire in panchina ed entrare a partita in corso. Quella granata è l'unica squadra di Serie A a non aver avuto apporto realizzativo dai propri "panchinari". La Roma è una squadra capace di cambiare passo nel corso dei secondi tempi. Se le partite fossero finite al 45', la formazione di Mourinho avrebbe ben dieci punti in meno in classifica. Meglio solo il Napoli con +12.

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA (SERIE A)
77 incontri disputati
50 vittorie Roma
13 pareggi
14 vittorie Torino
146 gol fatti Roma
77 gol fatti Torino

LA PRIMA SFIDA A ROMA
1929/1930 Serie A Roma vs Torino 3-0, 32° giornata
L'ULTIMA SFIDA A ROMA
2021/2022 Serie A Roma vs Torino 1-0, 14° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport