Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Inter e un pareggio da record. E pensare che al 45'...

Torino, Inter e un pareggio da record. E pensare che al 45'...TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 3 giugno 2023, 13:34Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Torino è in corsa per la conquista dell’ottavo posto che potrebbe valere anche come accesso alla prossima Conference League (tutto dipenderà dalle decisioni della Uefa nei confronti della Juventus). Quel che è certo è che i granata stanno chiudendo l’annata in crescendo: hanno una serie aperta di cinque risultati utili di fila (tre vittorie e due pareggi). L’Inter è sicura dell’accesso alla prossima Champions League, ha come obiettivo massimo in campionato poter arrivare al secondo posto e ha vinto sei delle ultime sette gare giocate in A.

29 a 25: i nerazzurri sono in vantaggio nelle vittorie anche nelle partite giocate a Torino (sponda granata). Tre risultati utili di fila in casa del Toro per i nerazzurri. Ultima sconfitta è quella del 27 gennaio 2019 (1-0 con gol di Izzo).

Dieci gol in una sola partita. Non è un fatto che accada spesso, anzi. Eppure è quello che è successo in Torino-Inter 5-5 del 12 gennaio 1941. E’ ad oggi il pareggio con maggior numero di reti da quando esiste la Serie A a girone unico. E pensate anche che il primo tempo si era chiuso sul punteggio di 5-3 per i granata.

TUTTI I PRECEDENTI A TORINO (SERIE A)
78 incontri disputati
25 vittorie Torino
24 pareggi
29 vittorie Inter
102 gol fatti Torino
101 gol fatti Inter

LA PRIMA SFIDA A TORINO
1929/1930 Serie A Torino vs Inter 4-1, 31° giornata
L’ULTIMA SFIDA A TORINO
2021/2022 Serie A Torino vs Inter 1-1, 29° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile