Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Malinovskyi sulla trequarti, Pessina arretra

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino: Malinovskyi sulla trequarti, Pessina arretraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 febbraio 2021, 18:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Mercato chiuso, per i prossimi tre mesi si penserà solo ed esclusivamente al rettangolo verde: per le venti formazioni di Serie A la campagna rafforzamenti è finita, ora i tecnici potranno contare sulla massima concentrazione dei propri calciatori nella ricerca dei tre punti. Con le coppe europee dietro l'angolo, questa giornata si annuncia molto importante per tutte le squadre di massima divisione, a caccia di punti pesanti per i rispettivi obiettivi. Di seguito le ultime dai campi di Atalanta-Torino raccolte dai nostri inviati:

Atalanta-Torino - Sabato, ore 15.00, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Atalanta 36 punti, Torino 15 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'ATALANTA - I nerazzurri tornano subito in campo dopo la Coppa Italia. Gasperini dovrà far fronte all’emergenza sugli esterni: Hateboer non scenderà in campo, mentre Maehle è in dubbio. De Roon può soostarsi sulla destra con Pessina e Freuler in mezzo al campo. Gosens, invece, verrà confermato sulla sinistra. In attacco spazio a Ilicic e Zapata, con Malinovskyi sulla trequarti. In difesa torna Romero, l’argentino completerà il reparto con Djimsiti e Toloi.

COME ARRIVA IL TORINO - Nicola sta studiando come far rendere al meglio l’ultimo arrivato: dal ruolo (mezzala o regista) alle condizioni fisiche, Mandragora spera di esordire subito da titolare con il Torino che sabato alle 15 si presenterà a Bergamo. E, con Rincon certo di una maglia dal primo minuto, a rischiare il posto sono Lukic e Linetty, con uno dei due che si accomoderà in panchina. In difesa rientra Izzo, poi Buongiorno e Bremer sono in ballottaggio per completare il pacchetto insieme a Lyanco. Nessuna novità sugli esterni, dove verranno confermati Singo e Ansaldi, e in attacco fiducia al tandem Belotti-Zaza: partiranno loro due, in attesa che Sanabria guarisca dal Coronavirus e possa unirsi ai nuovi compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile