Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Lautaro c'è, Politano in vantaggio su Lozano

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: Lautaro c'è, Politano in vantaggio su LozanoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 17:30Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Inter-Napoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Inter-Napoli - Domenica 21 novembre, ore 18.00
▪ Arbitro: Valeri
▪ Classifica: Inter 25 punti, Napoli 32 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva l'Inter.
Dopo il derby, altro jolly per l'Inter che potrebbe avvicinarsi al primo posto qualora dovesse vincere contro il Napoli di Spalletti a San Siro. Out de Vrij e Sanchez, per entrambi un risentimento muscolare che li terrà fuori dal super match di domenica. Dzeko e Bastoni hanno svolto parte dell'ultimo allenamento in gruppo e soltanto domenica Simone Inzaghi sceglierà se schierarli dall'inizio. Pronti Dimarco e Correa. Per il resto formazione fatta con Handanovic tra i pali, Skriniar e Ranocchia a completare il pacchetto difensivo, Darmian (molto avanti su Dumfries), Barella (solo una botta in Nazionale), Brozovic, Calhanoglu (Vidal ha risentito dell'espulsione contro Ecuador) e Perisic in mediana, con il Toro Martinez in attacco per provare a sbloccarsi dopo un periodo nebuloso.

Come arriva il Napoli.
Pochi dubbi in casa Napoli in vista della delicatissima sfida a San Siro contro l’Inter. Spalletti recupera lo squalificato Koulibaly e dovrebbe ritrovare (per la panchina) anche Kostas Manolas. Non dovrebbe esserci Diego Demme, ancora positivo al Covid ma che potrebbe rientrare nei convocati in caso di tampone negativo nei prossimi giorni. Spalletti dovrà gestire i rientri dei vari nazionali, ma le scelte sembrano fatte: nel 4-2-3-1 ci sarà sempre Ospina tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo Fabiàn e Anguissa, sulla trequarti Politano favorito su Lozano a destra, con Insigne a sinistra e Zielinski al centro (qualche speranza per Elmas di insidiare il polacco). In avanti, ovviamente, Victor Osimhen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile