Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Caputo e Quagliarella insieme dal 1'

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Caputo e Quagliarella insieme dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 settembre 2021, 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sampdoria-Inter - Domenica 12 settembre, ore 12.30, stadio Ferraris
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Sampdoria 1 punto, Inter 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con alcune assenze dovute a piccoli acciacchi. In mediana non ci dovrebbe essere Ekdal, fermato da un risentimento alla schiena con la sua Nazionale, quella svedese. Al suo posto al fianco di Thorsby ci sarà Adrien Silva mentre Candreva e Damsgaard agiranno sulle corsie laterali. In difesa davanti ad Audero possibile forfait per Bereszynski, al suo posto si scalda Depaoli, mentre Yoshida, Colley e Augello completeranno il reparto. In attacco dovremmo vedere già la coppia formata da Quagliarella e Caputo, con quest'ultimo all'esordio in maglia blucerchiata dopo il sorprendente trasferimento dell'ultimo giorno di mercato.

COME ARRIVA L'INTER - 200esima panchina per Simone Inzaghi in Serie A. Il tecnico nerazzurro vuole festeggiarla con il terzo successo di fila in campionato, ma dovrà fare i conti con il tardo rientro dalle nazionali dei sudamericani e con il Real Madrid atteso mercoledì a San Siro per il debutto in Champions. Lautaro Martinez e Correa rientreranno infatti in Italia nella notte, Vidal sarà invece a Milano nel tardo pomeriggio. Vecino si metterà a disposizione soltanto in vigilia di match a Marassi contro la Sampdoria. Probabile che in campo vada la stessa formazione che ha esordito in questa nuova stagione di A contro il Genoa. Skriniar, de Vrij e Bastoni a protezione della porta di Handanovic. Barella, Brozovic e Calhanoglu in mediana con Darmian e uno tra Perisic e Dimarco sulle corsie laterali. Sensi a supporto di Edin Dzeko, con la possibilità che Inzaghi valuti comunque Lautaro o il Tucu dall'inizio. Lo dirà la condizione degli argentini dopo le gare giocate con la maglia della Seleccion.
Segui tutta la Serie A TIM solo su DAZN. Attiva ora. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile