Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: no Lukaku, c'è Lautaro-Sanchez dal 1'

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: no Lukaku, c'è Lautaro-Sanchez dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 05 gennaio 2021 17:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Panchine in bilico e primi due posti divisi da un punto: la Serie A 2020/21 è entrata nel vivo e con la seconda gara del nuovo anno, la prima in infrasettimanale, regalerà tante emozioni, con ben sette gare in contemporanea. Di seguito le indicazioni di formazione di Sampdoria-Inter, con le ultime dai campi raccolte dai nostri inviati:

▪ Sampdoria-Inter - Mercoledì, ore 15.00, allo Stadio Ferraris
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione di Roma 2
▪ Classifica: Sampdoria 17 punti, Inter 36 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Dopo la sconfitta di misura di Roma, il tecnico Claudio Ranieri dovrebbe cambiare qualcosa in vista della sfida contro l’Inter. Lo schema sarà lo stesso con un 4-4-1-1 che nella fase di non possesso diventa tranquillamente un 4-5-1. In porta ci sarà Audero mentre in difesa Yoshida favorito per il posto sulla corsia di destra, Augello confermato a sinistra mentre la coppia centrale sarà composta da Tonelli e Colley. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Ekdal che verrà sostituito da Adrien Silva. Il portoghese farà coppia con Thorsby mentre gli esterni dovrebbero essere Candreva e Jankto. In attacco dovrebbe rivedersi Keita Balde che potrebbe essere innescato da Verre anche se non sarebbe da escludere anche una coppia d’attacco formata dal senegalese e da Quagliarella.

COME ARRIVA L'INTER - Pur senza lesioni, per Lukaku la gara di Genova dovrebbe essere una opportunità per riposare: Conte non ha Pinamonti, ancora fuori, ma può scontare sulla voglia di determinare di Sanchez e su un Lautaro Martinez in grandissima forma. Davanti dunque il duo sudemericano, con il centrocampo formato da Barella, Brozovic e Gagliardini, che verrà dunque preferito a Vidal dopo le critiche dello stesso tecnico al cileno. Sulle fasce Hakimi e Darmian, grandi protagonisti del successo contro il Crotone. Pochi dubbi in difesa, dove Skriniar, De Vrij e Bastoni sono i titolarissimi davanti a capitan Handanovic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000