Anche il Marocco festeggia: accoglienza da trionfatori per la squadra di Regragui
Oggi è giornata di festa in Argentina, a Buenos Aires, dove la squadra campione del Mondo sta sfilando per le vie della capitale in mezzo alla folla di tifosi. Anche a Rabat si celebra un'impresa, quella della squadra di Regragui, quarta in Qatar e prima africana ad aver raggiunto le semifinali. Il bus con Amrabat e compagni è stato accolto da una marea di persone che hanno voluto ringraziare per le emozioni vissute.
Le peuple marocain 🇲🇦 enflamme les rues de Rabat pour accueillir leurs héros ! 🔥 #FIFAWorldCup pic.twitter.com/TEJaTH7O9p
— Foot Mercato (@footmercato) December 20, 2022
🇲🇦 L'ambiance exceptionnelle à Rabat pour le retour des héros du Maroc. pic.twitter.com/HoMFEqO9bp
— RMC Sport (@RMCsport) December 20, 2022
Altre notizie Qatar 2022






