Argentina, Alvarez: "Finale meritata, ma ora vogliamo sollevare la Coppa del Mondo"
Julian Alvarez, attaccante dell'Argentina, dopo la vittoria con la Croazia è intervenuto ai microfoni della FIFA: "Abbiamo meritato di raggiungere la finale, abbiamo giocato davvero una grande partita oggi. Questo traguardo è quello che volevamo. Siamo tutti molto felici di quello che siamo riusciti a conquistare insieme, ma vogliamo ancora di più, vogliamo la Coppa del Mondo".
Altre notizie Qatar 2022






