Brasile, Neymar: "Sono psicologicamente distrutto, è la sconfitta che più mi ha fatto male"
"Sono distrutto psicologicamente, questa è stata sicuramente la sconfitta che mi ha fatto più male". Il day-after forse è anche peggio per Neymar, il momento in cui metabolizzi l'uscita di scena dal Mondiale, la delusione di tutto il Brasile, l'addio (probabile) alla nazionale E quel k.o. ai rigori contro la Croazia fa malissimo: "Mi ha paralizzato per 10 minuti e poi sono scoppiato a piangere senza sosta. Farà male per moooolto tempo, sfortunatamente. Abbiamo lottato fino alla fine e sono orgoglioso dei miei compagni perché l'impegno e la dedizione non sono mancati. Questo gruppo lo meritava, lo meritavamo noi, il BRASILE lo meritava. Ma non è stata quella la volontà di Dio!
Ogni sacrificio per sentire quell'affetto, ne è valsa la pena. Grazie a tutti per il vostro supporto con la nostra selezione. Purtroppo non ha funzionato... Farà male per molto, molto tempo. Grazie di tutto DIO, mi hai dato tutto e non posso lamentarmi di nulla. Grazie per esserti preso cura di me. Onore e gloria sempre per te, indipendentemente dalle circostanze".






