Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Futre difende CR7: "Qualcuno forse si è dimenticato che ha vinto 5 Palloni d’Oro"

ESCLUSIVA TMW - Futre difende CR7: "Qualcuno forse si è dimenticato che ha vinto 5 Palloni d’Oro"TUTTO mercato WEB
venerdì 18 novembre 2022, 18:40Qatar 2022
di Giacomo Iacobellis

"Cristiano Ronaldo è il numero uno e in carriera ha vinto ben 5 Palloni d’Oro, forse c’è chi l’ha dimenticato". Paulo Futre, icona del calcio portoghese, non le manda certo a dire per difendere CR7 dalla pioggia di critiche dell'ultimo periodo. "Cristiano è un calciatore unico, che resta il numero uno nonostante il passare degli anni. Non si può scordare tutto ciò che ha fatto in questi anni", ha esordito nell’intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com in vista di Qatar 2022.

Al Manchester United non se la sta però passando troppo bene...
"Mister Ten Hag l’ha umiliato, Cristiano Ronaldo ha vinto 5 Palloni d’Oro e non può essere trattato così. Non puoi metterlo in campo a due minuti dalla fine, è davvero vergognoso".

Il Mondiale potrà restituirgli il sorriso perso a Old Trafford?
"Sono molto curioso di vedere quale versione di Cristiano vedremo in questo Mondiale. Secondo me da numero 9 può fare ancora di più la differenza, magari in attacco con Rafael Leao del Milan".

Dove può arrivare il giovane talento rossonero?
"Leao è un giovane davvero fortissimo, penso che possa aiutare il Portogallo a vincere il Mondiale insieme a Cristiano. O almeno lo spero (ride, ndr)".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile