Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Futre consiglia Yamal: "Fondamentale che abbia una ragazza al suo fianco"

Futre consiglia Yamal: "Fondamentale che abbia una ragazza al suo fianco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 21:56Calcio estero
Simone Lorini

Il cuore di Lamine Yamal sembra ormai battere a tempo di musica, quella di Nicki Nicole. La relazione tra la stella del Barcellona e la cantante è ormai diventata uno dei temi più seguiti della cronaca rosa sportiva, iniziata ufficialmente lo scorso luglio durante i festeggiamenti per il 18° compleanno del calciatore. Da allora, l'artista è diventata una presenza fissa sulle tribune dell'Estadi Olímpic Lluís Companys, e i gesti d'intesa in campo non sono mancati: durante il netto successo in Champions League contro l'Olympiacos, Yamal ha indirizzato un bacio verso gli spalti dopo il gol, un segnale interpretato da tutti come una dedica speciale per lei.

Il legame è stato confermato ufficialmente dalla stessa Nicole a settembre, durante un evento di moda firmato Desigual. "Sono molto innamorata e felice," ha confessato la cantante, rivelando un dettaglio curioso: "Lamine mi ha persino insegnato a dire t’estimo (ti amo) in catalano".

In questo scenario idilliaco si è 'intromesso' recentemente l'ex fuoriclasse dell'Atlético Madrid, Paulo Futre, che ai microfoni della televisione spagnola ha analizzato il momento del giovane talento: "Lamine è giovanissimo ed è fondamentale che abbia una compagna al suo fianco", ha dichiarato l'ex calciatore, portando come esempio la propria carriera. "Quando ho incontrato la madre dei miei figli, sono diventato un professionista al 100%. Ho smesso di uscire così spesso e ho iniziato ad avere più peso nello spogliatoio del Porto perché ero diventato più responsabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile