Francia, Deschamps: "Obiettivo raggiunto con cuore e coraggio. Ora testa al Marocco"
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, è intervenuto ai microfoni di TF1 dopo il passaggio alle semifinali del Mondiale: "E' stata una grande partita contro un'ottima squadra, ma ci siamo fatti trovare pronti ancora una volta. Arrivare in semifinale è un altro meraviglioso traguardo per tutti i giocatori: vogliamo sospendere il tempo. C'è grande mentalità all'interno del gruppo e si vede: abbiamo raggiunto questo obiettivo con cuore e coraggio. Ora prepareremo l'impegno con il Marocco con molta serietà: i nostri prossimi avversari meritano un riconoscimento, sono la più grande sorpresa del torneo ma li prenderemo molto sul serio".
Altre notizie Qatar 2022






