Francia, il presidente della Federcalcio sul futuro di Deschamps: "Lo chiamerò domani"
Il presidente della Federcalcio francese, Noël Le Graët, ha parlato a BFMTV di Didier Deschamps cercando di fare chiarezza sul suo futuro: "Lo chiamerò domani o mercoledì, quando si sarà ripreso anche lui. Ci rivedremo appena possibile, ovviamente". Il contratto del commissario tecnico è in scadenza di contratto e in merito ne ha parlato oggi anche l'agente dell'allenatore.
Altre notizie Qatar 2022






