Pasalic avverte la Croazia: "Il pericolo dell'Argentina è in attacco. Occhio a Lautaro Martinez"
Mario Pasalic, protagonista al Mondiale con la sua Croazia, ha messo in guardia i Vatreni in vista della semifinale con l'Argentina: "L'Albiceleste ha una squadra aggressiva e combattiva, il vero pericolo è l'attacco. Messi è ancora il leader ed è sempre il miglior giocatore del mondo. C'è anche Lautaro, oltre ad altri attaccanti di qualità", le dichiarazioni del fantasista dell'Atalanta a Sportske Novosti.
Altre notizie Qatar 2022






