Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cambi in vista a Roma, Leggo: "Roma, tutto su Gasp. Lazio, contattato Sarri"

Cambi in vista a Roma, Leggo: "Roma, tutto su Gasp. Lazio, contattato Sarri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Nella prima pagina di oggi di Leggo, è presente in taglio alto un titolo a tema calcistico. Il tema è decisamente caldo ovvero la guida tecnica di Roma e Lazio nella prossima stagione. In entrambi i casi il tecnico sarà nuovo e, con il titolo presente in taglio alto oggi sul quotidiano, vengono citati i due nomi più caldi per le panchine romane: "Roma, tutto su Gasp. Lazio, contattato Sarri".

In casa giallorossa, è ormai noto da tempo che Ranieri lascerà la panchina per proseguire la sua avventura alla Roma ma da dirigente. Da settimane tifosi e addetti ai lavori si chiedono che sarà il suo sostituto, ma non ci sono state anticipazioni. Almeno fino alle ultime ore, perché sembra proprio che sia Gasperini il nome più caldo per il post Ranieri. Il tecnico è arrivato ai titoli di coda con l'Atalanta: la Roma gli offre un triennale, possibile dunque la fumata bianca.

Sul fronte biancoceleste, invece, il recente settimo posto con annessa esclusione dalle coppe europee ha portato a decisioni drastiche. La prima sembra essere quella di non confermare Baroni: come suo sostituto, ecco che si parla di un clamoroso ritorno di Sarri. Il tecnico ovviamente chiede garanzie, visto come ha lasciato la Lazio nel corso della scorsa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile