Da scarto a risorsa Juve, La Stampa titola: "Vlahovic, adesso il rinnovo è più vicino"

E se la telenovela estiva che ha portato la Juventus e Dusan Vlahovic a rompere quasi del tutto adesso si riaprisse? L'ipotesi, nemmeno troppo lontana, viene trattata da La Stampa in prima pagina oggi: "Da scarto a risorsa, adesso il rinnovo è più vicino", ragiona il quotidiano piemontese.
D'altronde l'attaccante serbo ha avuto un inizio di stagione sensazionale in maglia bianconera e senza scendere in campo titolare ha già segnato sei gol in 7 partite, rifinendo anche un assist d'oro per Kelly che è valso il 4-4 contro il Borussia Dortmund alla prima apparizione stagionale della Vecchia Signora in Champions League. Adesso tra le parti potrebbe esserci una nuova apertura per discutere della permanenza di Vlahovic ed evitare così il suo addio al termine del contratto nell'estate 2026.
"Se ho tanta rabbia dentro? No, rabbia no", ha risposto Vlahovic nel post-pareggio contro il BVB. "Però non è stato un periodo facile per me. Il 99% delle cose che si scrivevano non erano vicine alla realtà, però in questo ho trovato forza. Per dimostrare qualcosa devi avere sempre fame, io non sono mai contento e stasera volevo fare il terzo gol, ho sempre aspettative alte e questo mi spinge in avanti. Gioco in una squadra meravigliosa e non mi posso lamentare, normale essere criticato se non fai gol ma sto trovando il mio equilibrio e ho tantissimi margini di miglioramento"
