Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emissari dello United oggi allo Stadium: tre sul taccuino. E i bianconeri pensano a Ruiz

Emissari dello United oggi allo Stadium: tre sul taccuino. E i bianconeri pensano a RuizTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 08:28Rassegna stampa
di Andrea Piras

Presente e futuro si intrecciano in casa Juventus. Alle 18 la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo fra le mura amiche per affrontare l'Atalanta in un match importante per la classifica. Obiettivo dei bianconeri conquistare i tre punti fra le mura amiche per continuare il percorso verso la conferma del secondo posto vista ormai la difficoltà nel raggiungere l'Inter capolista ormai distante 18 punti. Dall'altra parte però c'è la società che sarebbe già al lavoro per la prossima stagione.

Concorrenza Koop
Ed ecco allora che il campo si mescola al mercato visto che nell'Atalanta gioca quel Teun Koopmeiners che tanto piace a Manna e Giuntoli. I bianconeri però dovranno fare molta attenzione perché il centrocampista piace e non poco soprattutto all'estero. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, oggi allo Stadium ci saranno emissari del Manchester United per osservare non solo l'olandese ma anche Scalvini e Bremer.

Ritorno di fiamma per Fabian
E così dalle parti della Continassa pensano ad eventuali alternative, vista la concorrenza e anche il prezzo che l'Atalanta avrebbe messo per il suo centrocampista. Oltre a Miguel Merino della Real Sociedad a Kephren Thuram del Nizza, Lazar Samardzic dell’Udinese e Maurits Kjaergaard del Salisburgo ci sarebbe da registrare anche un ritorno di fiamma per l'ex Napoli Fabian Ruiz ora in forza al PSG.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile