Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Holm sempre più verso il Bologna: domani può arrivare l'accelerazione definitiva

Holm sempre più verso il Bologna: domani può arrivare l'accelerazione definitivaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 09:13Rassegna stampa
di Andrea Piras

Il Bologna potrebbe vincere il duello con la Juventus per Emil Holm. E' serrata la corsa per l'esterno di proprietà dello Spezia ma che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Atalanta. In nerazzurro lo svedese ha disputato 32 presenze fra le varie competizioni segnando anche nel match contro il Frosinone e realizzando complessivamente quattro assist. Ovviamente al termine della stagione la gioia per aver alzato al cielo di Dublino l'Europa League stravinta in finale contro il Bayer Leverkusen.

Sfida di mercato
Adesso però il ritorno fra le file degli Aquilotti che militano in Serie B e una possibile nuova cessione. In queste ultime ore si è acceso un confronto di mercato molto serrato fra i felsinei e i bianconeri dell'ex tecnico rossoblù Thiago Motta che voleva alle sue dipendenze un esterno capace di percorrere tutta la fascia e che potesse garantire qualità nella fase di spinta e solidità in quella di contenimento.

Domani si può chiudere
E sono stati proprio gli emiliani di Vincenzo Italiano ad avere la meglio per rinforzare la loro difesa. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Holm sarebbe ad un passo dall'approdo a Bologna. Nella giornata di domani infatti potrebbe arrivare l'accelerazione definitiva con la tanto attesa fumata bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile