Corriere della Sera: "E la Cremonese è prima"

Vittoria del Lecce contro il Milan. E la Cremonese è prima" scrive il Correre della Sera quest'oggi in prima pagina. Ritrova il sorriso Max Allegri che batte il Lecce nell'anticipo della seconda giornata di Serie A. I gol di Loftus-Cheek e Pulisic spianano la strada al tecnico rossonero e placano le polemiche dopo il ko alla prima giornata.
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ai microfoni di Sky ha parlato così della gara: "A Lecce è sempre difficile giocare e vincere, abbiamo fatto una buona partita a livello tecnico anche se nella fase difensiva dovevamo fare meglio. Oggi era importante vincere per muovere la classifica e cancellare gli errori difensivi contro la Cremonese. La maglia del Milan non ti fa vincere le partite, bisogna giocare con grande intensità".
La Cremonese invece vince ancora e sogna, portandosi da sola al primo posto in classifica. La squadra grigiorossa si impone 3-2 sui neroverdi, grazie ai gol di Terracciano, Vazquez e De Luca su calcio di rigore. Inutili le reti di Pinamonti e Berardi, che avevano momentaneamente riportato in parità la gara.
