Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Romanista: "Quattro lettere, un amore. Roma, da Calafiori un incasso extra"

Il Romanista: "Quattro lettere, un amore. Roma, da Calafiori un incasso extra" TUTTOmercatoWEB
Antonio Parrotto
autore
Antonio Parrotto
lunedì 22 luglio 2024, 07:58Rassegna stampa

"Quattro lettere, un amore. Roma, da Calafiori un incasso extra" scrive Il Romanista in apertura quest'oggi. Migliaia di persone si sono riversate ieri in serata per le vie del centro per festeggiare il compleanno del club giallorosso.

Intanto la Roma si prepara a fare cassa dalla cessione di Riccardo Calafiori all'Arsenal. Il Basilea deve circa 8 milioni di euro al club giallorosso: incasso extra in arrivo per la Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile