Intreccio di mercato. Tuttosport in prima pagina: "McKennie-Cristante, la staffetta?"
"McKennie-Cristante, la staffetta?". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su due personaggi chiave di Juventus e Roma alla vigilia del big match di campionato. Le due formazioni infatti si affronteranno domani sera nell'anticipo della sedicesima giornata ma i due centrocampisti sono comunque al centro dei pensieri di mercato. McKennie sarà libero da giugno e intriga parecchio Gasperini mentre la Juve sta facendo valutazioni su Cristante, il cui contratto scade nel 2027: il suo rinnovo, tuttavia, è in una fase di vero stallo e questo potrebbe favorire i bianconeri.
SUPERCOPPA ITALIANA - In primo piano anche il successo del Napoli, prima finalista dell'edizione 2025 della Supercoppa Italiana. Gli azzurri hanno avuto la meglio sul Milan, beffato dalle reti di Neres e Hojlund. Una vittoria netta quella dei campioni d'Italia, che lunedì si giocheranno il trofeo contro una tra Inter e Bologna, avversarie nella seconda semifinale prevista questa sera.
FIORENTINA - Prima pagina dedicata anche alla Fiorentina, che nonostante la terza sconfitta europea è riuscita a qualificarsi ai play-off di Conference League. Il ko subito a Losanna non è risultato letale per i toscani, ora attesi dallo spareggio di febbraio. La Fiorentina infatti ha chiuso al quindicesimo posto e si giocherà l'accesso agli ottavi contro i polacchi dello Jagellonia o i ciprioti dell'Omonia Nicosia.











