Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, la lista dei desideri. La Stampa: "Osimhen è la prima scelta dei bianconeri"

Juventus, la lista dei desideri. La Stampa: "Osimhen è la prima scelta dei bianconeri"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il quotidiano La Stampa nella propria sezione sportiva dedica ampio spazio alla Juventus, che lavora già in vista del mercato estivo. La qualificazione alla prossima Champions League sarà fondamentale anche in chiave trattative, che potrebbero decollare grazie all'ingresso in Europa dalla porta principale. La Juventus però ha chiuso un nuovo accordo con Jeep, sponsor che comparirà nuovamente sulle maglie bianconere: un contratto da 69 milioni, valido fino al 30 giugno 2028.

Una buona parte di questi ricavi sarà chiaramente dedicata al mercato, dove Victor Osimhen è sempre più al centro dei pensieri della Juventus. La Vecchia Signora è fortemente interessata all'attaccante di proprietà del Napoli, su cui pende una clausola a 75 milioni di euro. Un ostacolo non facile per la Juve, che dovrà fare i conti anche con il forte interesse del Galatasaray, di cui Osimhen oggi fa ancora parte.

L'alternativa in attacco è Hojlund, ormai ai margini del progetto del Manchester United, mentre a centrocampo non svanisce il sogno Tonali, per cui il Newcastle chiede almeno 70 milioni di euro. Anche per l'ex Milan non manca la concorrenza, ma la Juve potrebbe inserire contropartite come Vlahovic o Douglas Luiz. Per la difesa resta di moda Hancko del Feyenoord anche se la Juve sta valutando pure Gutierrez del Girona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile