Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Buffon addio amaro"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Buffon addio amaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 12 maggio 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Buffon addio amaro". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. L'uscita del portiere in un momento tesissimo: "Tolgo il disturbo". Quel no all'Atalanta, la voglia di estero, ma oggi sarà titolare contro il Sassuolo. Patto Champions tra i giocatori, Ronaldo in campo e sempre più isolato. Intanto il Napoli scappa dopo la manita all'Udinese: adesso è secondo. Al Maracana nell'anticipo finisce 5-1 per i partenopei.

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Occhio!". C'è la trappola Torino, squadra abile come quella di Pioli nel mandare in gol molti calciatori. Per Ibrahimovic stagione finita: gli serve un vero vice visti i tanti infortuni.

Inter-Roma - Spazio anche al big match odierno nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "L'ombra di Mou". Si affrontano due squadre che intrecciano il proprio passato ed il proprio futuro con il tecnico portoghese. Conte intanto aspetta segnali da Steven Zhang.

Premier League - "City campione d'Inghilterra. E Guardiola fa 31 (trofei)". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina agli inglesi. Record su record per Pep che raggiunge l'aritmetico successo senza giocare ed approfittando della sconfitta del Manchester United contro il Leicester.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile