Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La prima pagina del Corriere Fiorentino su Bonaventura: "Un pugno di euro"

La prima pagina del Corriere Fiorentino su Bonaventura: "Un pugno di euro"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 07:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Un pugno di euro". Si parla anche di calcio oggi in prima pagina sul Corriere Fiorentino, con quello appena citato tra i titoli presenti in taglio alto. Il riferimento è al rinnovo del contratto di Bonaventura.

I viola offrono il prolungamento all'esperto centrocampista ex Atalanta a Milan, ma a cifre più basse rispetto al contratto precedente anche per l'età avanzata. Il diretto interessato, che a gennaio poteva andare alla Juve, riflette.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile