Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Carvajal: "Il Real non perde le finali". Barça, Xavi spinge per Dembelé

Le aperture spagnole - Carvajal: "Il Real non perde le finali". Barça, Xavi spinge per DembeléTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 giugno 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi giovedì 23 giugno 2022.

Marca
"Van Nistelrooy: 'Ancelotti è un esempio, ha fatto una vera squadra'"
L'ex capocannoniere del Real Madrid affronta la sua prima esperienza da allenatore alla guida del PSV: "Non mi sarei mai immaginato su una panchina e ora mi piace più che giocare".

AS
"Carvajal: 'Il Real Madrid non perde le finali'"
Il terzino destro dei Blancos ha parlato in esclusiva al quotidiano: "Non si vincono tante Champions League in 9 anni giocando male. Ancelotti è un leader, un punto di riferimento". Poi ha affrontato anche questioni riguardanti alcuni calciatori: "Vinicius è stato insultato, ma ha saputo gestire tutto. Mbappé? Ha sofferto molta pressione, ma quelli sono treni che capitano una volta sola".

Sport
"Xavi spinge per Dembelé"
L'allenatore, dopo un colloquio con il giocatore, chiede al Barcellona di migliorare l'offerta in modo che rimanga. Il calciatore non prenderà decisioni fino al ritorno dalle vacanze la prossima settimana... Ma chi è vicino al francese è pessimista: mancano solo 7 giorni alla scadenza del contratto.

Mundo Deportivo
"Sfruttati"
In attesa dell'attivazione delle leve economiche, Rafhinha e Dembelé sono in "stand by". Il brasiliano del Leeds, con altre offerte, si aspetta una mossa dal Barcellona e il francese continua a insistere per restare.