Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 11 luglio 2025

Sulle pagine dei principali quotidiani sportivi spicca il calciomercato, che coinvolge direttamente tutte le big italiane. Il Milan dopo l'addio di Theo Hernandez è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro, con Archie Brown in cima alla lista dei desideri nonostante il forte interesse del Fenerbahce. Il Napoli invece lavora per risolvere il caso Osimhen ma spinge forte per Lorenzo Lucca, bomber dell'Atalanta che piace parecchio anche all'Atalanta e allo stesso Milan.
La Fiorentina invece ha ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko, ma deve guardarsi bene dagli assalti provenienti dall'Arabia Saudita per Moise Kean. Il centravanti infatti è finito nel mirino dell'Al-Hilal di Simone Inzaghi. In Arabia quasi sicuramente finirà Mateo Retegui, che ha deciso di accettare la ricca proposta dell'Al-Qadsiah e lasciare l'Atalanta per quasi 70 milioni di euro. Per lui, invece, stipendio da 20 milioni di euro a stagione.
La Juventus invece ha deciso di puntare su Randal Kolo Muani ed è alla ricerca di un accordo con il Paris Saint-Germain ma allo stesso tempo prosegue con i contatti con il Porto per Conceiçao. Ritorno gradito invece in Italia, visto che il Bologna ha annunciato l'ingaggio di Ciro Immobile. Un affare importante per i rossoblu, che hanno offerto un contratto annuale con opzione al centravanti.
