Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mercato frenato, il Corriere dello Sport oggi in prima pagina: "Juve solo grane"

Mercato frenato, il Corriere dello Sport oggi in prima pagina: "Juve solo grane"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:08Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Juve solo grane": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Mercato frenato in casa bianconera: da Vlahovic a Weah, i casi sono cinque. McKennie non rinnova, Douglas Luiz vuole una big. Dusan e Weston possono svincolarsi nel 2026, Timothy lotta per trasferirsi al Marsiglia. Il brasiliano ex Aston Villa, invece, va allo scontro e chiede il prestito. Nico senza offerte: l'arrivo di Sancho si blocca.

In taglio alto, invece, spazio all'Inter e alla telenovela di mercato che va avanti ormai da settimane. Il titolo è: "Lookman rompe?". Il club presieduto da Marotta rilancia: 42 milioni più 3 di bonus, l'alleato è Ademola. Ieri in Lega l'ultima offerta del presidente interista: il nigeriano spinge sui Percassi. Oaktree si aspetta una risposta definitiva, pronto un piano alternativo.

Infine, ecco il fondo di Ivan Zazzaroni sempre a tema Juventus: "Dodici mesi fa la Juve s'era appena liberata del tristissimo Allegri coppa in mano (tristissimo per il gioco, ripetevano gli esteti: lui è uno spasso) per consegnarsi anema e core a Thiago Motta l'elevato e solo in seguito sollevato. Soltanto dodici mesi dopo, Tudor ha conservato il posto e sono arrivati Comolli da Tolosa e Modesto dal Monza, Scanavino si è un po' defilato e Giuntoli è passato dalla Sacra Famiglia all'altrettanto sacra famiglia (la sua). La Juve, però, sembra sempre più il convitato di pietra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile