Parola a Matuidi, Tuttosport in prima pagina: "Comolli e Yildiz, top da Juve"

"Comolli e Yildiz, top da Juve": questo è il titolo scelto come principale per la prima pagina di Tuttosport. Intervista a Matuidi: ha avuto il dg al St. Etienne e considera il turco un fuoriclasse. L'ex centrocampista (3 scudetti in bianconero) è dirigente del Miami: "Damien vive e respira calcio 24 ore al giorno, farà grandi cose. Kenan è pazzesco: già mi piaceva, ma vederlo dal vivo...". Offerta araba per Nico. Gatti, no a Conte: rinnovo fino al 2030.
Si parla anche dell'altra parte della città, con questo titolo in taglio basso: "Oristanio, prima mossa Toro". Chiesto il prestito, il Venezia vuole la cessione: si tratta. Nel frattempo, il caso Osimhen rallenta l'affare Ngonge col Napoli. Sondaggio per Cerny, ala del Wolfsburg. Capitolo uscite: Spartak Mosca su Coco. Domani Fila aperto ai tifosi per l'allenamento.
Trovano spazio, infine, anche Napoli e Milan per questioni legate al mercato. "Osimhen, Glatasaray a oltranza col Napoli": questo è il titolo dedicato agli azzurri, alle prese con la grana dell'attaccante nigeriano. Non è ancora fatta èer la cessione al club turco: operazione importante per finanziare il mercato in entrata. Sui rossoneri, invece, il quotidiano titola: "Theo, addio al veleno. E Maldini sta con lui". Ufficiale la cessione del francese in Arabia.
